la nostra storia
L'officina Dalla Torre è presente sul territorio dagli anni cinquanta.
La nostra storia inizia con il trasferimento del nonno Giuseppe dalla località Castelletto di Ton, dove lavorava come fabbro, a Mezzolombardo, per mettersi in gioco nella gestione del distributore Esso, insieme ai figli.
A quei tempi si lavorava giorno e notte per garantire il servizio carburanti, dormendo a turno nell'ufficio del distributore stesso.
Crescendo i fratelli Dalla Torre decidono di dividere le varie attività: Osvaldo continua a gestire il distributore Esso e l'officina mentre Renzo prosegue con l'officina autorizzata Opel, diventando, nei primi anni sessanta,riparatore autorizzato Opel.
Per molti anni Renzo e la moglie Alberta portano avanti una proficua collaborazione con la concessionaria Franceschi di Trento rendendo la propria azienda sempre più professionale e completa. Per diversi anni si occupano inoltre di un salone espositivo in via de Gasperi.
Renzo riconosce sempre l'importanza dell'innovazione tecnologica e per questo, in tutti gli anni del suo operato, punta al futuro investendo in attrezzature computerizzate e sistemi diagnostici all'avanguardia.
Successivamente, con l'ingresso in azienda dei figli Monica e Tomas, viene intrapresa la strada della revisione dei veicoli.
L'officina Dalla Torre è composta oggi da personale altamente qualificato che partecipa periodicamente a corsi di aggiornamento Bosch, Magneti Marelli e agli importanti corsi di formazione gestiti dalla Opel Academy.
La mentalità di grandi lavoratori onesti, trasmessa dal nonno Giuseppe e dalla nonna Cecilia, accompagna da sempre l'animo e lo spirito dell'intera famiglia Dalla Torre... Si lavora professionalmente guardando al futuro!